Dove si trova

MAPPA DELLA PROVINCIA

Organizza la tua vacanza

 archeologia
 arte e cultura
 mare
 monumenti e musei
 natura
 piatti e prodotti tipici
 sport e benessere
 tradizione e religione

Twitter

Seguici anche su Twitter
Lascia un feedback per questo contenuto

Club esse Selinunte Beach

 

alberghi

  • Spiaggia Selinunte
  • camera
  • piscina

L’Hotel Villaggio è una struttura  di nuova costruzione edificata in tipico stile mediterraneo,  ubicato in una splendida posizione. Infatti si trova a ridosso delle dune di sabbia della Riserva Naturale della Foce del Fiume Belice, luogo unico e prezioso dal punto di vista naturalistico e paesaggistico, con una spiaggia selvaggia e incontaminata che si estende per circa 5 km. Inoltre l’hotel dista poco più di 1 km dall’imponente zona archeologica di Selinunte, dove i resti dell’antica città greca ancora ci testimoniano il fulgido passato della storia siciliana.

Servizi: duesale ristorante, servizio a buffet con piatti tipici regionali e italiani, bar interno e bar esterno adiacente alla piscina, serate musicali a tema, piano-bar, animazione dal 13-06 al 12-09, area giochi per bambini, palco per spettacoli, ampia piscina per adulti con vasche relax e idromassaggio, piscina bimbi, sala massaggi, campo da tennis, campo da calcio a 5. Possibilità di effettuare escursioni per tutte le località più interessanti. Servizio transfer a pagamento.

 
Indirizzo Struttura C.da Belice di Mare
Citta' Castelvetrano
CAP 91022
Telefono 0924941115
Fax 0924941114
Email booking@hotelselinunte.it
Indirizzo Web http://selinuntebeach.hotelselinunte.it/
Num. totale camere 135
Accessibilita' handicappatiAccettazione gruppiAccesso a vetture privateAccesso a mezzi pubbliciAria condizionataAscensoreAutorimessaBarCampo da tennisCustodia in cassette di sicurezzaDiscotecaEquitazioneFrigo BarInternet wi-fiLingua franceseLingua ingleseLingua spagnolaLingua tedescaPiscina scopertaRistoranteSala letturaSaunaSpiaggia riservataSubTelefono in camera per chiamate esterneTrasporto clienti stazione/aeroportoTV in camera